Festeggia 25 anni di STORY OF SEASONS con amici familiari su nuove piattaforme

Marvelous Europe Limited è oggi lieta di annunciare che l’amato franchise di simulazione di vita e agricoltura STORY OF SEASONS, noto come Bokujou Monogatari in Giappone e precedentemente noto come HARVEST MOON in Occidente, sta celebrando il suo 25° anniversario questo mese.

Come parte di questa celebrazione dell’anniversario, Marvelous Europe Limited ha confermato oggi che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town , un titolo che ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch a luglio 2020, verrà lanciato fisicamente e digitalmente sul 15 ottobre 2021 in Europa e Australia.

Marvelous Europe Limited ha anche annunciato oggi che STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town , pubblicato in precedenza, farà il suo debutto su PC Windows il 15 settembre 2021 tramite Steam. L’uscita di STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town su PC Windows segna la prima volta che una voce completamente nuova nel franchise STORY OF SEASONS verrà rilasciata sulla piattaforma e solo il secondo gioco a farlo nei 25 anni di storia del franchising.

Inoltre, il 15 settembre 2021, STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town riceverà un nuovissimo costume DLC ispirato alla dea del raccolto, Sakuna. Questo DLC in costume sarà disponibile per il download gratuito per un periodo di tempo limitato dal Nintendo eShop e da Steam.

Gestione cookie