Per unire cultura e svago, prendi al balzo la proposta del Museo Egizio di Torino che aderisce alla Notte Tricolore del 16 e resta aperto dalle 8.30 alla mezzanotte. L’ingresso dopo le h 18 sarà gratuito. Per l’occasione, il Museo ha organizzato percorsi a tema per far sì che i più piccoli possano scoprire il mondo dell’antico Egitto, attraverso aspetti della vita quotidiana come l’alimentazione: il percorso “Una fame da oltretomba.
Menù per il corpo e per lo spirito” è stato creato appositamente. Fra le iniziative proposte ci sono anche originali cacce al tesoro ambientate fra piramidi e divinità. Illcosto è modestissimo: € 3,50 a persona (oltre il biglietto d’ingresso). La durata è di un’ora 1 ora. E’ richiesta prenotazione obbligatoria al numero +39 011 4406903
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…