Fiesta Online, ecco l’aggiornamento massivo “Realm of the Gods”

gamigo è orgogliosa di portare uno dei suoi giochi di ruolo più longevi, Fiesta Online , a un livello superiore. La nuova espansione Realm of the Gods offre ai giocatori un’estensione significativa del mondo di gioco e aggiunge molte funzionalità aggiuntive e nuovi contenuti, ora disponibili.

Realm of the Gods aggiunge un totale di tre nuovi, vasti regni al gioco, ciascuno governato da uno dei tre potenti dei: Teva, Apoline e Cypian. I nuovi regni sono pieni di nuove sfide al di fuori di Isya e sono progettati individualmente con i propri abitanti e paesaggi. Contengono anche trame nuove e distinte e accattivanti con oltre 100 missioni aggiuntive, che portano i giocatori a incontrare gli dei stessi.

I giocatori possono ora acquisire nuove abilità distintive per ogni classe e avere cinque nuovi livelli di crescita da affrontare. Ciò consentirà loro di affrontare i numerosi nuovi pericoli che li attendono in Fiesta Online e anche di affrontare i nuovi eventi della zona dinamica, in cui i giocatori devono fare squadra e sconfiggere ondate di corruzione che entrano nei regni divini. Questi vengono inviati da Pagel, Dio dell’avidità, per distruggere il mondo e i suoi abitanti. Solo gli avventurieri più coraggiosi possono allearsi e ripulire le zone dalla corruzione, guadagnandosi il favore degli dei ed essere ricompensati profumatamente per averlo fatto.

Ulteriori aggiunte al gioco includono innumerevoli nuovi nemici ed esseri celesti, nonché numerosi nuovi mini boss. L’espansione include anche nuovi e pericolosi dungeon e permetterà ai giocatori di svelare nuovi misteri nel mondo di gioco, inclusa una sfida nel cuore della Rotting Forest che condurrà i giocatori nella resa dei conti più epica che i giocatori abbiano mai incontrato in tutta Isya. Naturalmente, per consentire ai nostri impavidi avventurieri di affrontare anche i compiti più difficili aggiunti a Fiesta Online, Realm of the Gods aggiunge diverse nuove armi, set di armature e un nuovo livello di creazione al gioco.

Gestione cookie