Fifa 12: giochi di calcio da non perdere


Electronic Arts per la vendita della serie giochi di calcio FIFA 12 di videogiochi su console di gioco come Xbox 360, PlayStation 3 e Wii ha visto aumentare a dismisura le vendite.
L’azienda ha lanciato Fifa 12 il mese scorso con un record vendendo 3,2 milioni di unità su tutte le console in tutto il mondo in meno di una settimana dopo il lancio. Guardando questi numeri, sembra che FIFA 12 sarà facilmente in grado di superare FIFA 11.Il mercato in crescita per i giochi di questo genere video di sport continuerà a beneficiare Electronic Arts in futuro.

EA con i principali concorrenti tra gli sviluppatori di giochi come Activision Blizzard, Take-Two Interactive Software e pilastri casual gaming come Zynga e Playdom. Electronic Arts ha venduto circa 3.200.000 unità di FIFA 12 entro la prima settimana dal lancio e la società stima un incremento del 23% .Il gioco ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e valutazioni ottime. I miglioramenti più evidenti sono per la difesa che resta adesso un sistema quasi perfetto ed organizzato dove ogni giocatore può fare una azione di gruppo o personalizzata per creare un sistema perfetto di gioco compatto.

Gestione cookie