Electronic Arts per la vendita della serie giochi di calcio FIFA 12 di videogiochi su console di gioco come Xbox 360, PlayStation 3 e Wii ha visto aumentare a dismisura le vendite.
L’azienda ha lanciato Fifa 12 il mese scorso con un record vendendo 3,2 milioni di unità su tutte le console in tutto il mondo in meno di una settimana dopo il lancio. Guardando questi numeri, sembra che FIFA 12 sarà facilmente in grado di superare FIFA 11.Il mercato in crescita per i giochi di questo genere video di sport continuerà a beneficiare Electronic Arts in futuro.
EA con i principali concorrenti tra gli sviluppatori di giochi come Activision Blizzard, Take-Two Interactive Software e pilastri casual gaming come Zynga e Playdom. Electronic Arts ha venduto circa 3.200.000 unità di FIFA 12 entro la prima settimana dal lancio e la società stima un incremento del 23% .Il gioco ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e valutazioni ottime. I miglioramenti più evidenti sono per la difesa che resta adesso un sistema quasi perfetto ed organizzato dove ogni giocatore può fare una azione di gruppo o personalizzata per creare un sistema perfetto di gioco compatto.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…