Fifa 12 e giochi di calcio – Sony Ericsson con il suo gioco Xperia e Electronic Arts con il suo gioco FIFA 12 , hanno creato un video, la modalità operativa di YouTube in modo che possiamo vedere il realismo delle immagini e quello che può dargli il gioco quando si tratta di questo terminale con la versione Gingerbread di Android. Partendo da una cover di EA Sports, il video postato su YouTube è quello di evidenziare una serie di aspetti che dovrebbero essere le armi commerciali di FIFA 12 implementata nel gioco Xperia di Sony Ericsson. In primo luogo, sono una grafica migliorata. Poi, tutto l’ambiente che ha a che fare con l’animazione del gioco e con il sistema di gestione dei giocatori. Infine, sottolineano il potenziale del touch control. Alla fine del video, le uniche informazioni disponibili su quando si può godere di FIFA 12 è presto per giocare Xperia. Nessuna data di lancio.
Quindi in linea di principio, le pagine Eurodroid scontato che si arriverà in esclusiva per il Sony Ericsson Xperia Gioca e speriamo essere qui per Natale. Cercare di confrontare un gioco su una console con lo stesso gioco su un terminale mobile è complicato, in primo luogo le possibilità tecnologiche del primo e secondo perché i telefoni sono stati nel mondo di gioco poco tempo e sono limitati dalla loro stessa natura portatile . Eppure, queste prime immagini che abbiamo offerto attraverso YouTube impressionato, poi una questione di testare il funzionamento dei controlli.
Il gioco Xperia apparso in marzo la cosa che lo sorprese fu il suo design con controlli fisici per i giochi che sono nascosti sotto lo schermo. Sembrava che avevamo in mano un palmare piuttosto che un telefono. Adatto per questo beneficio è il suo spessore di 16 millimetri e pesa 175 grammi. Oltre a questi controlli speciali bisogno di giocare uno schermo adeguato. Sony Ericsson era equipaggiata con un 4 pollici, con una densità di pixel di 245 dpi, più capacità touchscreen per controllare i giochi con questo sistema. A tutto questo dobbiamo aggiungere che ha un processore a 1 GHz, che ha 512 MB di RAM e che prende una batteria di 1.500 Mhz. Ma anche con tutto questo, il suo successo è che i giochi che sono implementate nel terminale sono perfettamente adattati.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…