FIFA 12 vs PES 2012: Confronto di grafica e prezzo



FIFA 12 e PES 2012 sono i giochi di calcio della sezione videogiochi più richiesti per PS3, PC e Xbox 360, si stanno affrettando per ottenere lo scettro di miglior gioco di calcio per l’anno 2012. Ma sappiamo davvero quale gioco è migliore?
FIFA 12 vs PES 2012 – Grafica

L’ evoluzione di PES 2012 nella grafica è stato notevole. L’aspetto dei giocatori è molto realistica e Konami ha fatto un enorme salto di qualità in questo senso, questo è davvero molto evidente.

FIFA 12 motore grafico rimane intatto, con poca evoluzione, anche perchè la versione 2011 ha già raggiunto la perfezione in questo senso.La varietà di gioco delle telecamere, la modalità di ripetizione, l’aspetto degli stadi e tifosi, una miriade di opzioni in entrambi i giochi, lasciano questa sezione in pareggio tecnico e in base alle proprie preferenze di gioco.

Se stai per acquistare uno dei due giochi per passare la serata con gli amici eandare on-line, FIFA 12 è meglio.Il motore di gioco progettato da EA Sports non ha paragoni e le collisioni tra i giocatori sono 100% reali , il risultato della velocità, peso, altezza e le altre condizioni dei giocatori in azione è perfetto. Tutte le azioni del gioco, da un semplice passaggio al centro e in alto, richiedono combinazione di spazio e tempo, non devi solo spingere il pulsante . Se si deve mettere in profondità dovrai ben calcolare la posizione e la potenza di lancio prima di farlo.FIFA 12 è più completo rispetto a PES 2012 , il gioco di Konami, è sicuramente migliorato ma per il momento Fifa resta il migliore.

Da parte sua, PES 2012 soffre ancora di movimenti un pò ortopedici dei giocatori, troppi tiri forzati e azioni corpo a corpo non realistiche .Se avete dei dubbi tra FIFA 12 e PES 2012 per modalità di gestione, cosa difficile da credere, perché in tal caso meglio acquistare un ‘Football Manager’, si noti che PES 2012 ha più opzioni in questo senso per un allenatore.Infine, la ‘battaglia delle licenze’ ricade anche sul lato di FIFA 12 con più campionati e squadre sotto il marchio del copyright.

Gestione cookie