Direttamente dalla Electronics Arts Sports arrivano le novità sugli stadi presenti in ogni più piccolo particolare in Fifa 15 e sui volti nuovi che allieteranno le giornate degli appassionati della tipologia di gioco del calcio.
Infatti, potremo giovarci di tutti i 20 stadi della Barklays Premier League a differenza del passato, particolarmente suggestivi quelli del Manchester United, il vecchio-nuovo ‘Old Trafford’ e del Tottenham Hotspurs, il famosissimo stadio bianco di Londra (uno dei tanti stadi della capitale inglese), ‘White Hart Lane’.
Anche i volti, nei loro minimi particolari non sono da sottovalutare, con volti nuovi che a differenza della versione 2014, in Fifa 15 saranno presenti e, come sempre, ricchissimi di peculiarità e particolari, anche nelle mimiche facciali (come abbiamo detto e mostrato a suo tempo).
Il video trailer di presentazione sui nuovi stadi e i nuovi volti in Fifa 15
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…