E’ arrivata, anche per la versione Mobile, FIFA 15 Ultimate Team. Il gioco è già disponibile su App Store, Google Play Store e Windows Phone Store for free, ossia gratuitamente per i possessori di telefoni che dispongono di sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone.
Secondo quanto annunciato da EA.com, produttrice, la software house, del gioco di calcio attualmente già più venduto per possessori di Play Station 4, Xbox One, Play Station 3, Xbox 360 e PC Windows, è arrivato FIFA 15 UltimateTeam, la modalità preferita dai giocatori da mobile smartphone e tablet. Infatti, sono state ampliate le modalità di gioco e migliorate, con miglioramenti che hanno interessato anche l’utilizzo di gamepad o con l’inserimento del tasto touch su schermo per il passaggio filtrante.
A FIFA 15 Ultimate Team per versione mobile sarà possibile giocare in versione Manager o Partita della settimana, ma per capirne un po’ di più sull’ultimo gioco per mobile Android, Apple e Windows Phone, per gli appassionati di calcio (già oltre 1 milione di download dai vari store), riprendiamo quello che ha comunicato la Electronics Arts sul sito ufficiale.
Per quanto, ad esempio, riguarda la versione manageriale di FIFA 15 Ultimate Team “Simulazione Veloce”, EA ammette: “Simulazione veloce, una delle funzioni più richieste la scorsa stagione nella versione mobile, farà il suo debutto in FIFA 15 Ultimate Team, dandoti il controllo completo della tua squadra durante lo svolgimento rapido della partita su tablet o cellulare. Durante una simulazione veloce, dovrai vestire i panni dell’allenatore intervenendo sulla mentalità, sulla condizione e sull’approccio alla gara della tua squadra. Per farlo, avrai a disposizione una visuale dall’alto che ti permetterà di tenere sotto controllo i movimenti dei tuoi giocatori e di apportare le necessarie modifiche al volo.”.
Invece, nella modalità “Partita della settimana” di FIFA 15 Ultimate Team per versione mobile, “Se invece preferisci giocare con le migliori squadre del pianeta, Partite della settimana ti permette di disputare i match clou della settimana presi dai campionati di tutto il mondo o di selezionare la tua squadra preferita da una rosa di oltre 600 per giocare il prossimo incontro in programma nel calendario reale.”.
Secondo quanto apprendiamo da EA.com versione italiana, il nuovo gioco per smartphone e tablet, FIFA 15 Ultimate Team scaricabile da App Store, Google Play Store e Windows Phone Store, avrà parecchi miglioramenti nella giocabilità e utilizzo di gamepad:”Quest’anno potrai scegliere tra i comandi classici e quelli semplificati, arricchiti dall’aggiunta del passaggio filtrante e del dribbling tattico. Il passaggio filtrante ti permette di servire i tuoi compagni in profondità toccando un pulsante. Tocca due volte lo schermo per attivare il dribbling tattico e avere un maggiore controllo di palla.”. Ma non è finita qui, infatti sarà possibile effettuare il passaggio filtrante con un semplice ‘touch’, mentre sarà possibile anche utilizzare i controller di gioco: Steelseries Stratus (iOS)
Steelseries Stratus XL (iOS), Steelseries Pro Mobile (Android), Moga Ace Power (iOS), Moga Pro Power (Android), Moga Hero Power (Android), Moga Pocket Controller (Android), Logitech PowerShell (iOS), Mad Catz C.T.R.L.R Mobile Gamepad (Android), Mad Catz C.T.R.L.i Mobile Gamepad (iOS).
Il gioco è scaricabile da App Store, Windows Phone Store e Google Play Store
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…