BlitWorks Games è orgogliosa di annunciare che l’acclamato picchiaduro Fight’N Rage arriverà su PS5 e Xbox Series X|S il 1° marzo in piena gloria a 120 FPS! .
Fight’N Rage è un picchiaduro 2D vecchia scuola per 1-3 giocatori con supporto cooperativo locale , sviluppato dallo studio individuale SebaGamesDev in collaborazione con il compositore Gonzalo Varela.
Ispirato ai picchiaduro e ai giochi di combattimento dell'”età dell’oro” e con uno stile artistico che imita l’estetica delle gemme arcade degli anni ’90, questo gioco rende omaggio a classici come Streets of Rage, Cadillacs and Dinosaurs o Final Fight, tra i tanti altri.
In un lontano futuro, la Terra è stata devastata da mutanti che hanno preso il controllo dopo un evento catastrofico mondiale noto come “il grande impulso”, un impulso elettromagnetico su scala globale che ha posto fine a tutta la tecnologia elettronica del pianeta. Gli esseri umani sono ora ridotti in schiavitù dai mutanti guidati da “The Boss” in un mondo governato dalla “legge della giungla”. Tuttavia, non tutto è perduto… due umani e un ribelle mutante sono disposti a combattere per fermare questa follia. Saranno abbastanza forti? Beh… dipende da te!
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…