BlitWorks Games è fiera di annunciare che l’acclamato Beat’em up Fight’N Rage è disponibile per PS5 e Xbox Series X|S.
Scopri la versone più completa di questo beat’em up 2D old-school per 1-3 giocatori con supporto co-op locale, che è stato sviluppato dal one-man studio SebaGamesDev in collaborazione con il compositore Gonzalo Varela.
Ispirato dalla “golden age” dei beat’em up e dei picchiaduro, con uno stile artistico che ricorda le gemme arcade degli anni ’90, questo titolo rende omaggio ai classici come Streets of Rage, Cadillacs and Dinosaurs, Street Fighter 3 o Final Fight, e molti altri.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Modalità co-op locale: fino a 3 giocatori con fuoco amico opzionale.
- Nuova modalità 120FPS! Gioca con un framerate fluido con le versioni native per PlayStation 5 e Xbox Series X|S!
- 3 personaggi principali con set di abilità e mosse uniche.
- Percorsi alternativi, cutscenes e finali che cambiano in base ai personaggi scelti e le tue scelte!
- Tanti sbloccabili: Migliora le tue abilità di combattimento e riceverai gettoni per sbloccare contenuti extra come costumi per il personaggio, opzioni di difficoltà extra, galleria audio, alleati CPU, nuove modalità di gioco, nemici giocabili da usare in queste modalità e molto altro ancora! No DLC a pagamento!
- Molte Modalità di Gioco: Time Attack, Score Attack, Sopravvivenza, Allenamento, Versus e molto altro!
- Sistema di combo esplosive con solo 3 tasti! I personaggi possono performare parry e molte combo basate sulla destrezza che possono far saltare in aria i tuoi nemici e ridurli in brandelli!
- Controlli responsivi e Comandi intuitivi. I personaggi possono cancellare attacchi normali in attacchi speciali, divincolarsi dalle prese dei nemici e performare numerosi movimenti a catena.