Apple ha finalmente annunciato la nuova generazione del proprio software di editing di video professionali, Final Cut Pro X, che può sfruttare i potenziamenti del nuovo hardware e supporto a 64-bit.Ora che Final Cut Pro è ufficialmente un’applicazione a 64-bit, sarà in grado di utilizzare più di 4 gigabyte di memoria. Questo è qualcosa che sarà particolarmente utile per gli editor video che vogliono utilizzarlo per film lunghi e ad alta definizione. Adobe Premiere, una diretta concorrente per Final Cut Pro, ha offerto il supporto a 64-bit per oltre un anno.
Final Cut Pro X sarà anche in grado di gestire le clip HD , sta appena iniziando a farsi strada nel mondo cinema, e offre una risoluzione nettamente superiore ai precedenti video HD 1080p – sui Mac.Altre nuove caratteristiche includono una interfaccia rinnovata che assomiglia a iMovie, il rilevamento di più persone. Final Cut Pro X sarà disponibile su App Store per Mac nel mese di giugno per $ 299 – un prezzo che la colloca ben al di sotto di Adobe Premiere e altri servizi professionali per la suite di editing video.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…