SQUARE ENIX ha annunciato che il prossimo capitolo della serie Pixel Remaster, la versione rimasterizzata in 2D di FINAL FANTASY V, arriverà con grafica e audio migliorati in Europa il 10 novembre per Steam e dispositivi mobile.
FINAL FANTASY V narra la storia di un giovane e del suo chocobo, che finiscono per conoscere nuovi amici che cambieranno il loro destino. Quando i Cristalli che danno equilibrio ai poteri del mondo si trovano in pericolo, il re si affretta ad aiutare… ma scompare. Famoso per il suo sistema di classi personalizzabile, che ti permette di scegliere liberamente le cassi che vuoi perfezionare con i tuoi personaggi, FINAL FANTASY V supporta molti stili di giochi diversi e sviluppa l’iconico sistema di gioco dell’Active Time Battle, che fece il suo debutto in FINAL FANTASY IV.
Questa nuova versione di FINAL FANTASY V includerà vari aggiornamenti e miglioramenti, tra cui:
Chi pre-acquisterà FINAL FANTASY V su Steam riceverà dei bonus esclusivi, tra cui tre brani riarrangiati per l’occasione, due sfondi esclusivi e il 20% di sconto. Questi brani speciali che riflettono la transizione tra le versioni originali iconiche e quelle riarrangiate sono disponibili con l’acquisto al lancio o tramite il pacchetto su Steam. Questi sono i brani inclusi:
È possibile acquistare il pacchetto che include tutti e sei i giochi della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster, ovvero il FINAL FANTASY I-VI Bundle, per ottenere uno sconto aggiuntivo. Maggiori informazioni sul pacchetto sono disponibili su Steam
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…