E’ finalmente arrivata la versione prova gratuita di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, disponibile gratuitamente in download per i possessori di Play Station 4 console.
La versione di prova gratuita di 14 giorni permette ai giocatori di provare MMO di Square Enix fino al livello 20, con personaggi creati durante il processo e che sono completamente (ovviamente) trasferibili al gioco completo se si decide di aggiornare e comprare il titolo.
Square Enix lo ha fatto sapere attraverso il proprio sito ufficiale, e avverte, tuttavia, che ci saranno “alcune limitazioni sulle attività disponibili in-game” durante il processo, anche se deve ancora essere specificato nel dettaglio esattamente quelle che sono limitate.
Comunque, se siete interessati a vedere a cosa si riferisce tutta questa enfasi e attesa, perché non sfruttare la pausa natalizia? Basta essere consapevoli del fatto che se si fa l’aggiornamento è necessario pagare un canone mensile di abbonamento per continuare a giocare a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per Play Station 4.
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è stato lanciato prima sul PC e PS3 la scorsa estate prima di essere presentato per PS4 all’inizio di quest’anno.
Fonte: Square Enix
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…