Final Fantasy XV – Episode Ignis: svelata la data di uscita e il compositore anche con un nuovo video trailer da non perdere per i fan della saga con il principe Noctis protagonista che anche in questo caso lascerà spazio a uno dei suoi compagni indispensabili.
Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data d’uscita di FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. I giocatori di FINAL FANTASY XV potranno divertirsi con quest’ultimo episodio DLC a partire dal 13 dicembre.
Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS.
GALLERY:
FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:
● Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
● Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
● Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
● Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.
Il trailer della storia di FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS è disponibile in basso:
È anche possibile vedere un breve video in cui il compositore Yasunori Mitsuda parla del suo lavoro su EPISODE IGNIS:
FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e arriverà su Windows PC a partire dal prossimo anno. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/
Fonte: Square Enix