Annunciato in anticipo, Final Fantasy XV si arricchisce ulteriormente con la iper-qualità destinata al titolo in uscita nei primi mesi del 2018 per PC Windows via Steam. La versione di FFXV Windows Edition infatti avrà caratteristiche grafiche e di motore di ultimissima generazione, con 4K nativo e fluidità che si preannuncia sbalorditiva. Per dare uno sguardo a quello che Square Enix ci sta riservando, specie per gli amanti di giochi per PC, non ci resta che guardare il prossimo video di presentazione della nuova edizione dell’ultimo capitolo della fantasia finale.
Ecco inoltre le caratteristiche di Final Fantasy Windows Edition dettate da Square Enix:
Preparati ad immergerti nel cuore dell’avventura fantasy definitiva, ora disponibile su PC Windows.
Percorri le strade di un open world mozzafiato insieme ai tuoi migliori amici, scopri dei paesaggi magnifici e incontra dei mostri esagerati mentre affronti un viaggio che ti porterà a riprenderti la tua patria dalle grinfie di un nemico inimmaginabile.
Sfrutta la forza dei tuoi avi per teletrasportarti in aria durante dei combattimenti pieni d’azione e diventa un esperto di armi, magie e attacchi in squadra insieme ai tuoi compagni.
L’uso di tecnologie all’avanguardia per PC Windows e la compatibilità con gli schermi ad alta risoluzione e HDR10 ti permetteranno di esplorare il fantastico mondo di FINAL FANTASY XV come mai prima d’ora.
CARATTERISTICHE
Parti per un viaggio senza limiti.
Mettiti al volante e lascia la capitale e i sentieri battuti o viaggia a piedi per scoprire vasti paesaggi ricolmi di creature selvagge, grotte pericolose e città piene di nuove avventure.
Creato per i giocatori su PC Windows.
Compatibile con l’alta risoluzione, il 4K nativo (3840×2160) e l’HDR10. È inoltre possibile configurare le opzioni grafiche fino a un massimo di 8K. Grazie a NVIDIA potrai divertirti con il fantastico mondo di Eos come mai prima d’ora.
Contenuti bonus.
FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION include un mondo di contenuti extra, tra cui i contenuti degli aggiornamenti gratuiti delle versioni per console e anche i contenuti scaricabili a pagamento disponibili originariamente con il Pass stagionale. Sarà inoltre possibile esplorare il mondo di Eos attraverso gli occhi di Noctis in una nuovissima modalità in prima persona.
Fonti: Square Enix, Steam
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…