Domenica di calcio che si spalma per tutta la giornata con uno dei due posticipi delle ore 18 che sarà tra Fiorentina e Napoli: come vederla in diretta TV, come vedere e rivedere azioni salienti e gol, la diretta dai vari dispositivi e device, anche in streaming live e video di highlights e sintesi. Montella viaggia a due velocità, in Europa League è leader indiscusso del suo girone, mentre in campionato la sua FIorentina balbetta troppo e rischia di perdere troppo terreno dal terzo posto (in questo momento di proprietà della Sampdoria). Il Napoli di Benitez sembra essersi definitivamente risollevato, ed aver trovato il bandolo della matassa, con Higuain che si è aggiunto anche al tabellino dei marcatori, dopo tanto tempo di astinenza.
Fiorentina e Napoli camminano a braccetto in Europa League, anche se i viola sembrano avere una spinta in più in Europa. In Campionato, dopo 10 giornate, le due squadre hanno fatto vedere belle e cattive cose, con Montella che, ad oggi, ha forse più lavoro da fare del collega Benitez. Infatti, la Fiorentina alterna prestazioni notevoli, come a San Siro contro il Milan, o in casa con l’Inter, a prestazioni non proprio esaltanti ( i troppi pareggi) come l’ultima uscita con sconfitta a Marassi contro la Sampdoria. Ma per non perdere terreno dal terzo posto, forse, oggi ha più da perdere la Viola rispetto al Napoli, che dopo la bella prova contro la Roma, ha rilanciato le proprie chance.
E’ possibile seguire il match tra Fiorentina e Napoli in diretta TV a partire dalle ore 18 del pomeriggio, sui canali di Sky Sport HD e sui canali Premium, in particolare su Premium Calcio, anche in HD. Le stesse piattaforme danno la possibilità di seguire Fiorentina-Napoli in diretta live streaming, vedere e rivedere video e gol, sintesi ed highlights attraverso le piattaforme SkyGO (visibile su smartphone e tablet, oltre al PC), e Premium Play (visibile su Tablet, PC e Smart TV).
FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Ilicic, Cuadrado; Babacar. All.: Montella.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All.: Benitez
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…