Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue, il gioco da pompiere indipendente roguelite di Thunderful Publishing e Dejima, è disponibile oggi su PC tramite Steam.
Per celebrare il lancio, Dejima ha pubblicato il suo secondo video di commento degli sviluppatori, che descrive in dettaglio la struttura principale e il loop roguelite che i giocatori possono aspettarsi quando si allacciano l’uniforme salva-fuoco e partono per la città:
“Non possiamo credere che Firegirl sia finalmente uscito su PC! È un traguardo così emozionante e importante per noi. Abbiamo passato anni a costruire e perfezionare Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue in quello che speriamo molti giocatori vedranno come un eccellente platform di salvataggio roguelite”, ha affermato Julien Ribassin, fondatore di Dejima. “Il platform di salvataggio Roguelite è una descrizione di genere un po’ unica, motivo per cui abbiamo messo insieme i nostri due video di commento degli sviluppatori. Il primo è stato rilasciato un paio di settimane fa e introduce i giocatori alle meccaniche di base. Il video che abbiamo pubblicato oggi mostra la struttura di base del gameplay, quindi chiunque sia curioso di sapere quale sia la carne del gioco può vedere come tutti gli elementi si uniscono. Grazie a tutti coloro che giocano al nostro gioco e fateci sapere cosa ne pensate!”