Thunderful e Dejima sono lieti di annunciare la versione deluxe del pompiere indipendente roguelite Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue . Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, con la versione PC del gioco aggiornata anche alla versione DX.
Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX è una versione revisionata e ribilanciata del gioco che è arrivata su PC alla fine dell’anno scorso. Offre nuovi nemici, ambienti rielaborati, una curva di difficoltà ribilanciata, un albero di aggiornamento ottimizzato, un design dei livelli migliorato e molto altro. Grazie a queste modifiche, uno stile di gioco incentrato sull’estinzione dei nemici è ora più praticabile, con i giocatori che ora ricevono più tempo aggiuntivo per estinguere i nemici infuocati. I giocatori scopriranno che le uscite ora sono più facili da scoprire, le ricariche d’acqua saranno più prontamente disponibili quando stanno per esaurirsi e il sistema di reddito è stato ricostruito da zero.
“Con il lancio di Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX , siamo entusiasti di rilasciare l’edizione definitiva su console con un aggiornamento simultaneo su PC”, ha affermato Julien Ribassin, fondatore di Dejima . “Abbiamo sempre immaginato che Firegirl avrebbe trovato la sua strada verso un pubblico console e con Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX , siamo entusiasti di lanciare oggi con un titolo frenetico e raffinato che gira in modo fantastico su console e PC”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…