Firestoke annuncia Roguelite 2D dal cuore leggero, FALLING OUT

Firestoke e PolyCrunch Games sono lieti di annunciare che il gioco roguelite, impegnativo ma accessibile, FALLING OUT, uscirà su PC e console nel 2022. L’annuncio è supportato da una demo ricca di funzionalità che sarà immediatamente disponibile disponibile per il download su Steam. 

“FALLING OUT è stato ispirato dall’affascinante e colorata era dei giochi a 16 bit, dalla natura stimolante e gratificante dei classici roguelike, ma con l’obiettivo di portarlo a un pubblico più ampio. Firestoke è stato il partner perfetto per la mia visione a causa del loro desiderio di creare giochi accessibili che tutti possano apprezzare. Questo è ciò che stiamo costruendo e non vedo l’ora che tutti provino la demo!” ha affermato Neville Attard, fondatore di PolyCrunch Games.

In FALLING OUT prendi il controllo di due avventurieri accidentali, Giorgio e Felicie, mentre esplori antichi regni, scopri tesori, affronti creature orribili e cerchi di evitare le trappole. La vacanza da sogno si è rapidamente trasformata in una vacanza dall’inferno, quindi abbandona l’itinerario perché ora dovrai scegliere la tua strada. Naviga attraverso templi generati proceduralmente che sono disseminati di ostacoli e sfide unici, tutti offrendo il perfetto equilibrio tra rischio e ricompensa. 

Non sempre vai d’accordo, ma dovrai lavorare insieme. Gioca in modalità cooperativa per giocatore singolo o multiplayer, utilizza i loro attributi unici cambiando senza problemi i personaggi e attraversa ogni mondo per trovare la via d’uscita. 

Anche i templi sono un po’ inclini alle inondazioni…quindi non trattenerti troppo a lungo, prendi quello che puoi e raggiungi l’uscita prima che sia troppo tardi. Oh, e per favore non lasciare indietro il tuo partner…

“Siamo lieti di aver collaborato con PolyCrunch Games per portare FALLING OUT a un pubblico globale. Il nostro obiettivo è fornire giochi compatti, accessibili, social e, soprattutto, gioiosi per console e PC. FALLING OUT è tutte queste cose e molto altro!” Ha aggiunto Paul Farley, CEO e fondatore di Firestoke. “Il gioco è attualmente programmato per essere la nostra prima versione e non vediamo l’ora di condividerlo con i giocatori più avanti nel 2022.”

Gestione cookie