La simulazione di pesca d’altura Fishing: North Atlantic di Misc Games espande i suoi metodi di pesca realistici nel nuovo DLC Scallop. Oltre al nuovo metodo di pesca, dragaggio, i giocatori possono aspettarsi nuove navi, capesante e nuove attrezzature. Il DLC Scallop è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Trova il trailer ufficiale del nuovo DLC Scallop:
Il dragaggio è un metodo di pesca delle capesante in cui le cosiddette draghe di capesante vengono utilizzate per perlustrare il fondo del mare. I giocatori possono scegliere tra tre diverse dimensioni di draghe. Tre autentiche draghe per capesante sono disponibili per i giocatori: First Old Ben una delle prime barche per capesante degli anni ’50/’60 e due barche per capesante autorizzate da Fleet Fisheries US: The Ocean Scout che è perfetto per la pesca delle capesante con il suo caratteristico dragaggio stabilizzatori e il Viking Power che spicca a 30,5 m con la sua forma unica dell’arco. Tutte le navi sono state ricreate fedelmente nei minimi dettagli in Fishing: North Atlantic .
Con il famoso occhio per i dettagli di Misc Games e la dedizione nel fornire una simulazione realistica con Fishing: North Atlantic ai suoi fan, il nuovo DLC è un’autentica aggiunta per coloro che desiderano espandere la propria flotta e i flussi di entrate marittime. Il DLC Scallop per Fishing: North Atlantic è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…