Sviluppato dallo studio con base a Parigi, Kylotonn Racing Games, Flatout 4: Total Insanity arriverà per console PlayStation 4 e Xbox One a marzo 2017. A comunicarlo sono Bigben Interactive e PQube, che porteranno tanta adrenalina nelle nostre console con questo nuovo capitolo degli stessi sviluppatori di WRC 5 e WRC 6.
FlatOut 4: Total Insanity combina adrenalina, corsa e arcade racing come ci mostra anche il video trailer gameplay rilasciato oggi e che potete vedere subito in calce all’articolo. Con FlatOut 4 ritorna il franchising a base corse, che collega arcade con adrenalina distruttiva, perdita di controllo nei tracciati racing e demolizioni fino alla fine. Tanti i tipi di automobili disponibili come sempre, con muscle car, race car, trucks e persino il furgone del classico venditore di gelati!
[amazon_link asins=’B01GQVB7ZI,B01GQVB7T4,B0195CTRU2,B00W78SE5G,B01BNSW2FI’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8e7237d-e95b-11e6-b54e-216349d5b4ce’]
Features:
– 27 auto customizzabili, con item favoriti dai fan e aggiunte al garage
– 20 tracciati, con i classici derby racing, gare a tempi, trial, arene, livelli d’assalto, livelli di carneficina e tanto altro
– Collisioni ad alta velocità con mezzi distruttivi e totalmente distruggibili
– Modalità Arena con tre differenti modalità e stili di gioco, Death Match, dove si correrà il rischio di vincere all’ultimo sangue, Capture the Flag, con il classico ‘cattura la bandiera’ dove si enfatizzano le alte velocità, e la modalità Survivor.
– Nuova modalità di assalto dove potrai utilizzare armi mortali per distruggere o rallentare i tuoi nemici
– Multiplayer online fino a 8 giocatori e local play con gli amici
FlatOut 4: Total Insanity sarà disponibile per console PS4 e Xbox One il prossimo marzo 2017
ECCO IL TRAILER DI FLATOUT 4
Fonti: Bigben Interactive, PQube