Flintlock: The Siege of Dawn, uno sguardo al nuovo action RPG in arrivo

Ieri A44 Games e Kepler Interactive hanno dato uno sguardo dietro le quinte del loro nuovissimo gioco di ruolo d’azione, Flintlock: The Siege of Dawn. Con interviste a sviluppatori di giochi leader a livello mondiale, l’ultimo video condivide uno sguardo sull’avventura che attende i giocatori.

Per guardarlo ora:

https://youtu.be/8uIQEXJyE6s

A introdurre il mondo di Flintlock sono il CEO e Game Director di A44 Games, Derek Bradley, Game Design Lead, Jimmy Bicknell, COO e Casting Director, Audrea Topps Harjo e Senior Game Designer, Jarratt Gray.

Con il ritorno degli antichi dèi una volta scomparsi per eoni, la porta dell’aldilà nel profondo della Città dell’Alba è stata aperta. Esplodendo dall’interno, il loro esercito di non morti minaccia l’esistenza dell’umanità. Ambientato in un ricco mondo ispirato alla fantasia di Flintlock che combina polvere nera e tecnologia con magia oscura e antichi dei, l’equilibrio del potere è finalmente interrotto. Dotata della tecnologia della polvere nera appena scoperta, l’umanità ha la possibilità di rovesciare per la prima volta il potere un tempo impareggiabile degli dei.

Insieme a Nor Vanek, un membro dell’esercito della coalizione, e al suo misterioso compagno Enki, i giocatori intraprenderanno un epico viaggio di vendetta, polvere da sparo e magia mentre guidano l’assedio finale dell’umanità.

Flintlock: The Siege of Dawn sarà disponibile entro la fine dell’anno per PlayStation 5, PlayStation 4, PC (tramite STEAM ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e Xbox One, disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass.

Gestione cookie