Flipboard 2.0 per iPhone e iPad

The-Garage.jpg.236x0_q100

Applicazione per leggere le notizie Flipboard aggiornata alla versione 2.0 così ora puoi creare riviste personalizzate . Una parte delle opzioni che già sapevamo consente di realizzare storie molto creative. L’applicazione che si pone a metà strada tra Pinterest e Scoop.it , Flipboard è destinato a fidelizzare gli utenti.Non a caso, i produttori di Flipboard hanno recentemente annunciato di aver raggiunto 50 milioni di download.L’applicazione popolare è stata progettata per essere più veloce, più graficamente accattivante e offre molte più possibilità per gli utenti. Questi ultimi possono creare riviste personalizzate e interagire con i social network come Facebook o Twitter. Flipboard 2.0 è ora disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. La nuova versione arriverà su Android il prossimo mese.
Flipboard è stata la prima applicazione del suo genere . Anche se la concorrenza si è guadagnato una meritata reputazione con i costanti miglioramenti sono state aggiunte nel corso del tempo varie caratteristiche che hanno aumentato l’iterazione e popolarità del software. Un’altra caratteristica degna di nota di Flipboard è la sua componente sociale, con particolare visibilità ai contenuti pubblicati o condivisi dai diversi contatti diversi nei social network , da Twitter a Instagram e attraverso Facebook, LinkedIn, Tumblr, YouTube o Flickr possiamo interagire in base ai loro gusti, interessi, argomenti di interesse e contatti sparsi su Internet.

300x250_wellness_new.gif
Da Flipboard è anche possibile condividere i contenuti tramite l’applicazione di reti sociali, fornendo così un flusso costante di informazioni su cui è possibile partecipare con gli amici.Proprio l’ultimo aggiornamento, Flipboard aggiunge potenza e sofisticati meccanismi nuovi per far circolare le informazioni in modo organizzato , l’aggiunta di una funzione per la creazione di riviste personalizzate è il fiore all’occhiello di questa piattaforma .Così ogni lettore può selezionare i suoi interessi. Questo creerà una sorta di album, con ritagli di giornale, ma con articoli di interesse.

Gestione cookie