Maximum Games e Pulsatrix Studios hanno annunciato di aver unito le forze per portare ai giocatori il prossimo titolo horror psicologico il prossimo anno. Maximum Games pubblicherà FOBIA – St. Dinfna Hotel su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.
FOBIA – St. Dinfna Hotel è un titolo horror unico per giocatore singolo che mette i giocatori nei panni del giornalista rookie Roberto in una lotta contro il soprannaturale. Roberto scopre presto che la sua indagine sta scoprendo qualcosa di molto più grande e più oscuro di quanto avrebbe potuto immaginare.
Esplora mondi diversi in cui il tempo si scontra in scenari passati, presenti e futuri pieni di enigmi, misteri e cospirazioni. Usa la tua fotocamera per scoprire una serie di indizi, navigare tra gli eventi nel tempo e difenderti dalle creature mostruose che si aggirano nei corridoi dell’hotel.
Ambientato nei lussureggianti dintorni di un hotel di lusso, FOBIA – St. Dinfna Hotel trascina i giocatori in una storia coinvolgente piena di colpi di scena sorprendenti e momenti inaspettati. Quella che inizia come un’indagine su un iconico hotel si trasforma presto in una lotta per la sopravvivenza e per la verità.
L’albergo non è più lo stesso, i misteri non sono più gli stessi e forse tu e il mondo stesso non siete più gli stessi.