James Gosling il fondatore di Java si è unito a Google, ma il suo ruolo al gigante dei motori di ricerca rimane poco chiaro. Gosling si unisce a Google, dopo un uscita di alto profilo da Oracle. Il ruolo effettivo di Gosling all’interno del Googleplex, rimane poco chiaro.Probabilmente sarà un supervisore di progetti e porterà innovazione in Google, un creatore è sempre tale quindi il genio servirà alla società in questo mercato mondiale sempre più pieno e alla ricerca di nocità.
Gosling ha aiutato la nascita di Java nei primi anni 1990, ed è diventato un ambasciatore per la piattaforma vocale negli anni che seguirono. Sun Microsystems ha iniziato a implementare la tecnologia nel 1995. Quando Oracle ha terminato i suoi 7,4 miliardi di dollari per l’acquisizione Sun nel 2010, Gosling ha soggiornato a bordo della nuova società, fino a quando le circostanze attenuanti lo ha portato a saltare fuori verso Google.Gosling ritiene inoltre che Oracle ha minimizzato la sua capacità di prendere decisioni.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…