Tempo Libero

Food Truck Simulator è arrivato adesso anche su Nintendo Switch


Food Truck Simulator, un gioco dei creatori del bestseller Gas Station Simulator, sta facendo il suo debutto su Nintendo Switch.

Il simulatore ti consente di gestire un’attività di ristorazione su ruote precedentemente rilasciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Food Truck Simulator è un titolo sviluppato dallo studio polacco DRAGO entertainment, creatori, tra gli altri, di Gas Station Simulator mentre Ultimate Games S.A. è responsabile dello sviluppo e del rilascio del gioco su console.

In Food Truck Simulator, i giocatori possono mettersi alla prova in un mondo che unisce cucina e affari. Il tema principale del gioco è gestire il tuo camion di cibo. Il giocatore rileva l’azienda di famiglia, ottenendo così l’opportunità di far decollare l’attività, acquisire clienti e diventare il re dei camion di cibo.

Il titolo offre un gameplay che cattura in modo completo il business dei camion di cibo mobili. Pertanto, il giocatore deve cercare di preparare un menu ottimale e cucinare e poi vendere i prodotti. Allo stesso tempo, però, dovrai anche prenderti cura dello stato del food truck e raggiungere tu stesso il luogo prescelto.

In Food Truck Simulator, vari luoghi di città, un’ampia selezione di strumenti e un’ampia base di ricette attendono i giocatori. Il simulatore inoltre non manca di eventi casuali che influenzano il gameplay.



Argomenti correlati a: Food Truck Simulator è arrivato adesso anche su Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI