In questi giorni è possibile diventare Insider SI per la Sega Games e ottenere lo sconto in pre-order per l’acquisto del nuovo gioco manageriale calcistico, noto ai più, Football Manager 2015. Purtroppo, la grossa mole di utenti che si sono riversati sulla sezione ‘diventa insider’ di Sports Interactive, produttore del noto gioco manageriale anche per quest’anno (qui vi abbiamo dato notizie circa le conferme sulla data di uscita di Football Manager 2015), per ottenere il codice sconto da far valere per l’acquisto della nuova avventura da Manager del calcio in ottobre, ha mandato in tilt il sistema.
Questo forse per il semplice fatto che la Sports interactive aveva annunciato di poter accogliere le richieste entro l’estate, come abbiamo riportato qui: “Diventa un SI INSIDER e non mancherai mai una novità di Sports Interactive o su uno dei nostri giochi”. “Cosa c’è di più, gli addetti ai lavori potranno beneficiare di tutta una serie di premi esclusivi e offerte. Il primo di questi è il denaro risparmiato per Football Manager 2015 quando si pre-ordina al SEGA Store”. E in particolare rimarcando che: “Basta registrarsi prima della fine dell’estate, con una finestra che verrà chiusa alle 11:00 (BST) di Lunedi, Primo September 2014 e ti invieremo un’email 10% di sconto codice univoco”.
Ma niente paura, per i fan di Football Manager che vogliono avvalersi dello sconto del 10% pre-ordinando il gioco e diventando insiders SI con la propria firma, il tilt del sistema non causerà blocchi definitivi: a confermarlo la stessa Sports Interactive, con un comunicato ufficiale uscito sul sito.
“Abbiamo avuto una risposta superiore al nostro nuovo metodo per i sostenitori dell’Insider club – grazie a tutti quelli che hanno firmato finora. Con così tante persone in ingresso, i nostri server si sono freneticamente surriscaldati cercando di inviare tutti i codici sconto. Tuttavia, si prega di essere pazienti, tutti avranno il loro codice di sconto inviato entro la fine della prossima settimana. Grazie ancora per diventare un insider – se non l’avete già firmato e volete aderire o saperne di più – visitate: www.footballmanager.com/insider“