Football Manager 2022 – Vivi il dramma dell’ultimo giorno di mercato e scopri un modo più efficiente per comunicare con lo staff

Sports Interactive e SEGA hanno svelato due nuove importanti caratteristiche di Football Manager 2022, manageriale di calcio che debutterà il 9 novembre su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. FM22 sarà disponibile sin dal primo giorno anche su Xbox Game Pass.

Sports Interactive ha raccolto e studiato le esperienze degli addetti ai lavori e delle figure principali del mondo del calcio per ricreare e migliorare le dinamiche dell’ultimo giorno di mercato, in modo da rappresentare tutto il dramma, la tensione e la vibrante atmosfera del momento più delicato della finestra dei trasferimenti. Sono stati apportati anche miglioramenti nei rapporti con lo staff, con la nuova riunione settimanale che prova a replicare con accuratezza il modo in cui i veri allenatori interagiscono con i vari preparatori e le figure chiave del proprio staff.

Nel secondo episodio di “In the Studio”, serie di video presentata da James Allcott, c’è un ricco approfondimento che racconta nel dettaglio queste due nuove caratteristiche di FM22. In compagnia di James ci sono alcuni membri del team di Sports Interactive, ma soprattutto Fabrizio Romano, esperto di mercato, e l’ex allenatore dello Sheffield United, Chris Wilder, e insieme discuteranno di quanto, a volte, sia estremamente labile e sfocato il confine tra Football Manager e la realtà.

Nei prossimi giorni, inoltre, attraverso una serie di post sul blog verranno approfondite sia le nuove caratteristiche principali, sia tutti gli altri aspetti del gioco. Le altre funzionalità verranno annunciate sui canali social di Football Manager e sui profili personali dello studio director di Sports Interactive, Miles Jacobson.

Tutti coloro pre-acquistano Football Manager 2022 (Per PC e Mac), da un rivenditore autorizzato SEGA fino al lancio ricevono un 10% di sconto. Avranno anche la possibilità di iniziare in anticipo la propria carriera in panchina grazie all’accesso anticipato a FM22. Questa fase di anteprima sarà disponibile circa due settimane prima del lancio ufficiale del gioco e le carriere iniziate in quel frangente potranno essere proseguite nella versione finale del gioco.

Gestione cookie