Il simulatore di strage medievale della Ubisoft For Honor andrà in closed-beta nel mese di gennaio 2017, dando ai giocatori di tutto il mondo l’opportunità di provare in una sola volta cosa accade quando vichinghi, cavalieri e samurai incrociano i loro percorsi. La closed beta di gennaio 2017 anticiperà come di consueto l’uscita del titolo su console PlayStation 4 e Xbox One, uscita prevista per il mese successivo.
Dopo la chiusura della Alfa, è l’ora quindi di provare la versione beta per apprezzare appieno le caratteristiche di questo nuovo action di guerra tra fazioni della Ubisoft.
Per l’occasione sono inoltre stati presentati alcuni video trailer che mettono in mostra le capacità dei signori della guerra ossia i Vichinghi, dei portatori di pace, ossia i classici cavalieri con tanto di spada scudo ed armatura, gli Shugoki, i Samurai, e inoltre una campagna in single-player.
Le iscrizioni per la beta-closed per For Honor possono essere effettuate su forhonorgame.com/war.
For Honor uscirà per console PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio 2017
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…