Come di consueto, il mercoledì che precede la fine del mese, PlayStation Blog ci aggiorna sulla line-up dei giochi gratuiti per i possessori di PS Plus: Per il mese di febbraio, infatti, i giocatori di PlayStation 4 potranno cimentarsi nel gioco di combattimento in prima persona di Ubisoft, For Honor, e rivivere tutta l’esperienza completa dell’assassino per antonomasia, l’agente 47, con Hitman Game of The Year. Il mese di febbraio, inoltre, sarà l’ultimo ad accogliere nella line-up titoli per console PlayStation 3 e PS Vita, infatti, a partire dall’8 marzo 2019, il blog ufficiale di PlayStation annuncia il termine del rilascio di tali titoli. Ultima chicca, ma non meno importante, il cloud di PS Plus passerà da 10 a 100 Gb per la gioia dei giocatori ossessivo-compulsivi.
Vediamo dunque i titoli offerti per chi possiede account PS Plus, per l’ultima volta anche per PS3 e Vita:
- Divekick (PS3, PS Vita)
- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
- Gunhouse (PS4, PS Vita)
- Rogue Aces (PS4, PS Vita)
Come conferma il blog, appunto, “I giochi per PS3 e PS Vita di questo mese saranno disponibili per qualche giorno in più, fino all’8 marzo 2019. I giochi per PS4 saranno disponibili fino al 5 marzo 2019, in concomitanza con l’arrivo dei giochi del mese successivo.
Un importante promemoria: dopo l’8 marzo 2019, non verranno più offerti giochi per PS3 e PS Vita come parte della line-up di giochi mensili per PS Plus, quindi assicurati di scaricarli mentre sono disponibili”.