For Honor Closed-Beta, da domani si potrà giocare alla versione che precede l’uscita del gioco di Ubisoft il prossimo 14 febbraio, per console PS4, Xbox One e PC.
Inizierà domani 26 gennaio alle ore 15 in Italia la Closed-Beta di For Honor, un’occasione unica per provare il fantastico GDR d’azione multiplayer online di Ubisoft, con battaglie all’ultimo sangue tra le tre varie fazioni del gioco.
[amazon_link asins=’B010M6DTWC,B01MXDSYG1,B01H6QDN1S,B01N90TZ48,B010M6DUH6,B01H6QDMYG’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43e83cae-e2ff-11e6-a8c8-e13779a1b5e0′]
Fazioni che spaziano dall’intelligenza tattica e dalla velocità dei samurai, alla potenza dei vichinghi, fino a giungere alla lealtà e alla bravura con la spada dei cavalieri.
I Cavalieri attualmente disponibili e che si potranno scegliere durante la closed-beta di For Honor sono il Guardiano, il Conquistatore e la Paladina.
I Samurai, con le loro caratteristiche colorazioni e costumi, sono distinguibili in Kensei, Shugoki e Orochi.
I Vichinghi, spietati conquistatori, sono divisi in Razzziatore, Condottiero e Berseker, con la Valchiria che invece attenderà ancora qualche tempo per poter essere giocata.
For Honor è in uscita il prossimo 14 febbraio per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e per PC.
La closed-beta, se ancora non vi siete registrati avete ancora qualche ora per farlo, inizierà domani 26 gennaio alle 3pm CET, per terminare il 30 gennaio alle 2 di mattina (2am CET). Ubisoft darà inoltre la possibilità di invitare altri 3 amici sulla propria piattaforma UPlay per condividere l’esperienza di gioco in For Honor Closed-Beta.
Fonte: Ubisoft