For The King aggiunge la modalità multigiocatore competitiva “Gold Rush” venerdì 26 ottobre. Conquer the Midnight Woods, sconfiggi i nemici raccapriccianti e fai uscire i tuoi amici in una nuova modalità multiplayer competitiva, dal titolo Gold Rush, che esce gratuitamente per i fan di For The King, dal 26 ottobre.
Il sole non brilla mai nei dannati Midnight Woods. Un’antica maledizione avvolge i boschi in perpetua notte, che ora ospita ghoul assetati di sangue e demoni non morti. Si dice che le cripte decrepite in questi boschi ospitano scorte di oro e di valore, sepolte insieme ai loro proprietari in un tempo molto prima che la terra fosse maledetta.
Mai uno per lasciar passare un’opportunità per più oro, ma temendo lo stesso Bosco, Fergus il Pazzo ha escogitato un piano per liberare le cripte antiche delle loro scorte di oro inutilizzate. Ha messo fuori una chiamata perché qualcuno gli portasse 100 monete d’oro raccolte dai boschi di mezzanotte.
Fino a tre giocatori gareggiano l’uno contro l’altro in questa modalità unica e il vincitore è il primo a consegnare 100 ori al Lucky’s Vault. Il vincitore riceverà una bella ricompensa! A differenza delle altre modalità, solo un singolo giocatore può essere vittorioso. I giocatori hanno una vita infinita, tuttavia, non possono combattere direttamente l’un l’altro, quindi devono trovare modi intelligenti per sovvertire i piani dell’altro.
Avendo già venduto oltre 200.000 unità su PC, For The King è diretto anche verso le console nel 2019.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…