Curve Games e IronOak Games sono entusiasti di annunciare l’attesissimo sequel del franchise multipiattaforma di successo, For the King. For the King II si basa sull’impegnativo mix di strategia, combattimento RPG ed elementi roguelike del popolarissimo gioco originale per creare una nuova esperienza epica. Ora con la modalità cooperativa a 4 giocatori! Guarda il nuovo fantastico trailer qui:
For The King II consente ai fan di dare il via a un’esperienza per giocatore singolo o di giocare in modalità cooperativa online con un massimo di 4 giocatori. Offrendo tutta una serie di nuovi biomi da esplorare, uno splendido stile artistico aggiornato e una nuovissima colonna sonora originale, i giocatori saranno trasportati nelle profondità delle meraviglie di Fahrul, conducendoli più che mai in questa terra di avventure straordinariamente immaginata. Dal vasto numero di combinazioni di personaggi e oggetti alle mappe, missioni, bottino ed eventi generati proceduralmente: il mondo di Fahrul è in continua evoluzione e terrà costantemente i giocatori all’erta!
Con una maggiore attenzione al processo decisionale strategico e alla personalizzazione di classi, armature e armi, i giocatori dovranno scegliere attentamente le loro battaglie, armando i personaggi con le abilità e l’equipaggiamento necessari per avere successo in questo sistema di combattimento notoriamente spietato che premia la pianificazione e la lungimiranza.
Sceglierai di combattere fianco a fianco con i tuoi amici o dividerti per rivendicare tutto il bottino per te stesso per potenziare le tue abilità uniche, i vantaggi tattici e le potenti sinergie? Più giochi, più sblocchi permanentemente gli oggetti per i tuoi personaggi.
Il rilascio di King II è previsto per il 2023 su PC