Nuove curiosità direttamente dal blog ufficiale di Codemasters, produttore del noto gioco di Formula 1 2014, disponibile a breve per PC, Play Station 3 e Xbox 360, e nel 2015 anche per le console di nuovissima generazione. Anche il Gran Premio, ovviamente, di Sochi, in Russia, un gran Premio da non perdere e di cui potremo apprezzare (in basso) anche immagini video e trailer giro veloce del pilota di casa della Toro Rosso Red Bull, Kvyat.
Come infatti enfatizzano dalla Bandai Namco, che distribuirà F1 2014 per PC, Play Station 3 e Xbox a partire dal 17 ottobre e dal 2015 anche per le console next-gen come la Xbox One, la Play Station 4 e PC di ultima generazione e iper aggiornati come Ram e memoria dedicata, “Il pilota russo Daniil Kvyat affronta il veloce circuito al volante della sua Toro Rosso STR9 in un nuovo video disponibile […] Codemasters® ha rilasciato oggi un nuovo video di F1 2014 in cui è possibile assistere a un giro veloce su uno dei nuovi circuiti che saranno presenti nel gioco. Il protagonista è il pilota russo di 20 anni, Daniil Kvyat, impegnato ad affrontare il locale autodromo di Sochi al volante della sua Toro Rosso STR9″.
Inoltre, come ci ricorda la stessa Bandai Namco, il nuovo gioco di Formula 1 2014 accoglierà per la prima volta un GP di Russia, come il reale mondiale delle monoposto, e inoltre, specifica le caratteristiche – peraltro visibili dal video in basso – del “circuito di Sochi, che è un tracciato piuttosto veloce e scorrevole caratterizzato da 19 curve, un settore finale molto impegnativo e ben 1,7 km di strade pubbliche. Per il GRAN PREMIO™, si prevede un’affluenza di oltre 55.000 appassionati. Il nuovo video è la prima occasione in assoluto per scoprire questo circuito, che sarà tra le principali novità incluse nel gioco”.
IL VIDEO DI SOCHI, GP RUSSIA ANCHE NEL GIOCO DI FORMULA 1 2014 EDITO DA CODEMASTERS
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…