Fortnite%2C+non+riesci+a+sbloccare+la+skin+di+Juice+Wrld%3F+Ti+spieghiamo+come+fare
geekitit
/fortnite-non-riesci-a-sbloccare-la-skin-di-juice-wrld-ti-spieghiamo-come-fare/amp/
GamePlay

Fortnite, non riesci a sbloccare la skin di Juice Wrld? Ti spieghiamo come fare

Sono in tanti a volere il famoso e compianto Juice Wrld nei loro account Fortnite ma il tempo stringe. Che cosa bisogna fare per averlo gratis.

Fortnite è un vero e proprio festival dei tributi e delle collaborazioni. Il più famoso dei battle royal ha visto tanti crossover negli ormai non pochi anni da quando è disponibile sul mercato. Il videogioco uscì nel 2017, da allora ha sempre mantenuto la sua natura di free-to-play ma conservando la possibilità di compiere delle microtransazioni nel suo store interno.

Fortnite, non riesci a sbloccare la skin di Juice Wrld? Ti spieghiamo come fare (geekit.it) Foto Instagram @Fortnite

Gli acquisti in Fortnite consentivano ed ancora consentono di accedere a potenziamenti ed accessori cosmetici e skin varie. Nel tempo, il videogame di Epic ha collaborato con grandi brand come Marvel, DC Comics, Star Wars, Lego, Jordan Air…e crossover con altri grossi nomi dei videogiochi. Poi Fortnite ha visto innumerevoli celebrità del mondo reale entrare in game.

Ci sono stati concerti di Eminem, dei Metallica, di Travis Scott, di Ariana Grande e tanti altri. In queste settimane è disponibile pure la skin del celebre rapper Snoop Dogg. Ed oltre al famoso cantante, c’è pure quella del suo compianto collega Juice Wrld.

Juice Wrld è ancora oggi famosissimo, a cinque anni di distanza dalla sua morte. L’artista scomparve infatti nel 2019 ad appena 21 anni. La sua skin è sbloccabile in maniera del tutto gratuita, ma alcuni non sono a conoscenza dei passaggi giusti per ottenerla.

Come avere Juice WRLD su Fortnite?

Acquisire la skin “Juice Wrld Implacabile” è un processo semplice ed accessibile a tutti i giocatori. Per ottenere questa skin gratuita, basta effettuare il login a Fortnite entro l’evento finale della stagione attuale, intitolato “Fortnite Remix”. La scadenza per il login è fissata alle 04:00 di domenica 1 dicembre, ora italiana. Una volta effettuato l’accesso, i giocatori riceveranno la skin entro 24 ore.

Come avere Juice WRLD su Fortnite? (geekit.it) Foto screenshot Fortnite

Cosa include il pacchetto? Non solo la skin di Juice Wrld ma anche diversi oggetti tematici che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Tra questi, troverete:

Piccone: un attrezzo esclusivo ispirato al rapper.
Dorso Decorativo: un accessorio che aggiunge un tocco di stile al vostro personaggio.
Sfondi: vari sfondi dedicati a Juice Wrld, perfetti per personalizzare l’aspetto del vostro armadietto.

Tutti questi oggetti saranno completamente gratuiti e, una volta legati al vostro account, rimarranno disponibili per sempre. Anche se non vedrai immediatamente la skin dopo il login, dovrai attendere fino a 24 ore per trovarla nel tuo armadietto.

Il Grande evento di chiusura

In concomitanza con l’arrivo della skin di Juice Wrld, Fortnite si prepara a celebrare la fine della stagione “Remix” con un evento speciale, “Fortnite Remix Il Finale”, che si svolgerà il 30 novembre. Questo evento promette di essere un grande spettacolo, perfetto per concludere una stagione che ha riscosso un enorme successo tra i fan. Con il Capitolo 6 di Fortnite alle porte, l’anticipazione cresce per scoprire cosa riserverà la nuova stagione.

La collaborazione con Fortnite rappresenta un modo significativo per onorare l’eredità di Juice Wrld. La sua musica ha toccato il cuore di molti, e la possibilità di avere un pezzo di questa eredità nel mondo virtuale di Fortnite offre ai fan un modo per connettersi ulteriormente con l’artista.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Lidl, lo sta regalando a meno di 20€: fila fuori i supermercati

Un elettrodomestico piccolo ed economico che nella sua semplicità può rivoluzionare una grande abitudine quotidiana:…

46 minuti ago

Occhio se usi questa app in auto: la multa ti svuoterà il conto in un attimo

La usiamo tutti, ma se usi questa app in auto la multa potrebbe essere molto…

4 ore ago

Nintendo Switch 2, novità per i controller aggiuntivi: vi servirà solo uno smartphone

Come sarà la prossima console di Nintendo? Tra conferme ufficiali e leak, salta fuori una…

15 ore ago

Annuncio Netflix per tutti i fan della serie: le foto sono esclusive

Netflix ha pubblicato un importante annuncio e che farà felici tantissimi fan della serie: le…

17 ore ago

Accade per la prima volta da 50 anni: i film con più incassi del 2024

Vediamo quali sono i film con più incassi nel 2024 ed è una classifica molto…

19 ore ago

Google, con l’IA riesce a trovare falle nella sicurezza

Grazie all’Intelligenza Artificiale Google riesce a trovare facilmente delle falle nei progetti di sicurezza open…

21 ore ago