Forza Motorsport 4 e più in generale i giochi di macchine non perdono mai la loro bellezza. Anche per questo troviamo un mercato fiorente di giochi come Gran Turismo , Need for Speed e, naturalmente, Forza Motorsport. Nel frattempo, Codemasters fa un grande lavoro per mantenere il suo gioco di rally , quando il gioco emerse tutti noi ci aspettavamo qualcosa di nuovo per emergere da un mercato pieno di novità.Turn 10, ha optato per includere una varietà davvero incredibile di veicoli questa volta, insieme a tutta una serie di caratteristiche interessanti per tenervi affamati di gara. Si avvia il single-player per il gioco, con esperienza zero e crediti durante il gioco. Il giocatore è in grado di guadagnare, sia dopo aver completato una serie di eventi e sfide sulle piste in numerose gare in tutto il mondo (alcuni reali, altri progettate dal team di Turn 10).
Complessivamente, ci sono oltre 500 automobili da 80 produttori separati, che è una quantità impressionante. Come in precedenza, ogni vettura ha caratteristiche diverse e le prestazioni complessive e non tutti stanno andando a soddisfare il vostro stile particolare di corsa. Riflettere attentamente su che tipo di auto è migliore per le nostre capacità di guida.Eppure, la diversità dei veicoli non è l’attrazione principale di Forza Motosport 4.
C’è anche la possibilità di verificare tutti i tipi di automobili di lusso (ben 25, per l’esattezza). Questo, naturalmente, è una delle principali innovazioni in quanto l’ultima partita è strettamente legata all’ inclusione del supporto Kinect. Utilizzando Kinect, i giocatori possono esplorare il veicolo di loro scelta in modo più approfondito. Gli sviluppatori hanno condito questo gioco aggiungendo la voce del personaggio TV di fama mondiale, Jeremy Clarkson (conduttore del programma di auto, Top Gear). Questi sono solo espedienti, a questo punto comunque. Questo gioco ha molto più da offrire.
Per qualche ragione, una volta che hai finito con due o tre gare, si può essere dannatamente certi che si sta andando a voler correre ancora. Che si tratti di tracce abilmente progettate o le vetture splendidamente modellate che vengono sbloccate man mano che procedi, questo gioco si sente gratificante come il suo predecessore. Il gameplay consiste nel riunire esperienza e migliorare la vostra affinità come un conducente di un marchio automobilistico particolare, così come la vostra abilità di guida in generale.
E’ un buon modo per motivare i giocatori per offrire il massimo delle prestazioni nel corso di una singola gara. Il gioco tiene traccia di quanto bene si va nelle curve e la lunghezza e l’efficacia del vostro stile guida. Questi sono tutti classificati su scala da 1 a 4. Le statistiche finali di una gara determinerà se hai raccolto abbastanza punti esperienza per salire di livello. Riceverai crediti e gettoni,entrambi possono essere utilizzati per acquistare veicoli più potenti dopo la partita.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…