La fotocamera la portiamo sempre con noi per immortalare i momenti più belli, allora una piccola e tascabile digitale compatta della serie Exilimè perfetta per questo lavoro, con una potenza di pixel da urlo. Veloce, compatta la EX-ZR300 è già pronta per essere la regina del mercato.Entrando nello specifico per la EX-ZR300 troviamo il motore che rende questa questa fotocamera diversa, EXILIM Engine HS con velocità di ripresa Highspeed. Il nuovo processore grafico rappresenta l’innovazione nel campo del riconoscimento dei soggetti e l’uso di Highspeed è stato progettato per realizzare e scattare fotografie migliori velocemente, semplicemente e in modo affidabile senza dovere settare mille cose. Non saremo fotografi per questo ci serve il massimo della velocità e il massimo dell’affidabilità, meglio ancora se parliamo di piccoli dispositivi che possiamo portare con noi ovunque. Nella modalità Premium Auto Pro la EXILIM EX-ZR300 riconosce automaticamente il tipo di soggetto e sceglie le impostazioni più adatte per avere sempre il giusto effetto e colori con oltre 16 megapixel a disposizione è davvero potente. La troviamo per qualche giorno in offerta online.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…