Fulqrum Publishing e T19 Games annunciano oggi che il frenetico sparatutto in prima persona Dread Templar è ora disponibile per l’acquisto alla versione 1.0 su PC tramite Steam , GOG.com ed Epic Games Store , dopo una campagna di accesso anticipato di successo.
Realizzato da uno sviluppatore solista nel corso di tre anni, Dread Templar evoca senza sforzo i classici sparatutto degli anni ’90, ma con un tocco moderno e una profondità di gioco alla pari dei titoli FPS contemporanei.
I giocatori si imbarcheranno in una ricerca di sanguinosa vendetta, facendosi strada attraverso orde di diversi nemici demoniaci in molteplici, distinti e unici ambienti di campagna – dal regno oscuro dell’inferno alle navi pirata ghiacciate – tutti portati in vita da un dettagliato, retrò, pixel -grafica artistica, sovralimentata da una colonna sonora originale da capogiro.
Un vasto e variegato arsenale di armi e poteri tosti è a disposizione per aiutare i giocatori mentre diventano la cosa più spaventosa dell’inferno. La sperimentazione è incoraggiata, con oltre 100 diversi aggiornamenti disponibili da sbloccare, che possono essere combinati all’infinito per offrire stili di gioco molto diversi e personalizzati.
Dread Templar include anche la localizzazione completa per inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese tradizionale, cinese semplificato, giapponese, portoghese brasiliano e russo.