Sulla scia dell’annuncio del gruppo gamigo di pubblicare il primo MMORPG open world isometrico e veramente dinamico di Dynamight Studios, Fractured Online , ecco uno sguardo più da vicino ad alcune delle sue caratteristiche durante il suo sviluppo . Oggi, in evidenza la meccanica di gioco PvP del gioco.
In Fractured Online, il mondo non è così assoluto come si potrebbe pensare. Sfumature di grigio lasciano il posto a un mondo sandbox MMORPG davvero unico e complesso. Con tutta questa incertezza, l’allineamento di un personaggio può entrare e uscire da Bene, Neutrale e Male. Questo è registrato dal sistema Karma del gioco che considera le azioni del giocatore con l’ambiente, gli altri giocatori, le divinità che adorano e altro ancora. Ogni razza e il loro pianeta di partenza spesso determinano la loro relazione unica con l’Allineamento.
Il sistema Karma di Fractured Online impedisce ai giocatori allineati come Buoni o Neutrali di eseguire azioni ostili contro altri giocatori dello stesso Allineamento. I giocatori malvagi hanno libero sfogo per attaccare qualsiasi cosa incrocia il loro cammino con giocatori Buoni o Neutrali in grado di attaccare i giocatori Malvagi, guadagnando anche punti Karma per farlo. Detto questo, i giocatori di Evil si troveranno spesso in situazioni ad alto rischio, quindi è meglio che rimangano all’erta durante le loro avventure.
Questa è solo la punta dell’iceberg poiché trovate ulteriori informazioni che spiegano il sistema PvP di Fracture Online su https://fracturedmmo.com/feature-spotlight-competitive-gameplay/ .