Decide Hummels! La Germania batte la Francia e approda in semifinale. Mondiali Brasile 2014: Francia-Germania, primo quarto di finale, ore 18 italiane. Come seguire il match in diretta gol video e in diretta tv e streaming live, Francia e Germania, dopo l’Alsazia e la Lorena, almeno nello Sport, non hanno mai smesso di darsi battaglia. Francia e Germania arrivano in maniera ben differente a questa sfida tra due delle otto migliori squadre del mondo a livello di nazionale di calcio. Il Mondiale di Brasile 2014 ha già detto molto, con squadre blasonate europee che hanno salutato anzi tempo la kermesse iridata: oggi ne uscirà una sicuramente e un’altra andrà avanti ad affrontare la vincente tra Argentina e Belgio, altra europea superstite ancora in gioco e che si affronteranno domani pomeriggio (ore 18 italiane). Vediamo come Francia e Germania proveranno ad entrare tra le prime 4 del mondo, con la Germania che partiva con i favori del pronostico a inizio Mondiale di Brasile 2014, e la Francia che invece si è qualificata solo dopo gli spareggi. Ma oggi, tutto verrà messo da parte, anche perché tra le due, se si esclude la prima giornata in cui la Germania ha travolto un Portogallo in dieci uomini, sembrerebbe messa meglio proprio la formazione dei Galletti.
Formazione Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evrà; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. Formazione Germania (4-3-3): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes; Lahm, Schweinsteiger, Kroos; Gotze, Müller, Ozil La Francia di Deschamps si affiderà con ogni probabilità all’unica punta Benzema, evitando di relegare la punta del Real Madrid all’esterno, come fatto, in maniera piuttosto anonima nel primo tempo dell’ottavo di finale contro la Nigeria. Dunque Giroud partirà dalla panchina, anche se l’attaccante dell’Arsenal scalpita per giocare. In campo anche Poul Pogba al fianco di Cabaye e di Matuidi, invece in difesa non ce la fa Sakho, al suo posto un altro ‘Gunner’, Koscielny. La Germania di Loew, invece, si affiderà alla velocità sugli esterni di Gotze e Ozil, con il cannoniere della squadra, Muller pronto a colpire. La poca efficacia offensiva palesata contro l’Algeria non dovrà infatti farsi viva oggi, contro un avversario di ben altra caratura, almeno sulla carta.
Per poter seguire minuto per minuto il primo quarto di finale, Francia-Germania, in diretta video tv, basterà sintonizzarsi a partire dalle ore 18 italiane sul canale tematico Sky Mondiale 1, solo per gli abbonati, mentre in differita sulla Rai e su RaiTV. Per poter seguire da PC, Tablet e Smartphone il big match tra due delle reduci d’Europa, Francia e Germania, in streaming diretta live video, basterà collegarsi all’applicazione di Sky, Sky Go, messa a disposizione per tutti gli abbonati alla piattaforma.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…