Mondiali Brasile 2014 – Francia-Nigeria, per la terza giornata di ottavi di finale: come seguire la diretta gol video streaming live, e la diretta tv. Sintesi e Highlights, ultime notizie e formazioni probabili del quinto ottavo di finale Francia-Nigeria, in onda a partire dalle ore 18 italiane, le 13 in Brasile.
Le ultime di Francia-Nigeria. La Francia è attesa all’ostica sfida alla Nigeria, dopo aver dominato il proprio girone ed aver messo in mostra, forse, il miglior calcio fin qui. Benzema punterà al trono dei marcatori, attualmente nelle mani di James Rodriguez, vera sorpresa del Mondiale in Brasile con la sua Colombia. La Nigeria risponderà a dovere, con una formazione organizzata e velocissima nelle ripartenze. I Galletti dovranno stare molto attenti a una delle due formazioni africane rimaste fino ad ora in gara al Mondiale. I nigeriani puntano tutto sulla velocità e l’aggressività, i francesi sul gioco e le triangolazioni oltre che sulla tecnica di base dei singoli.
Francia-Nigeria, probabili formazioni in campo (ore 18)
FRANCIA (4-3-3): Lloris (cap.); Debuchy, Varane, Koscielny, Évra; Cabaye, Matuidi, Pogba; Griezmann, Valbuena, Benzema. All. Didier Deschamps
NIGERIA (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Yobo (cap.), Oshaniwa; Obi Mikel, Onazi; Babatunde, Musa, Odemwingie; Emenike. All. Stephen Keshi
Come seguire in diretta gol tv e streaming live Francia-Nigeria
Francia-Nigeria è il quinto ottavo di finale dei Mondiali di Brasile 2014, per poter seguire la diretta Tv del match tra francesi e africani basterà sintonizzarsi sul canale dedicato al Mondiale di Sky: su Sky Mondiale 1. Per poter invece seguire Francia-Nigeria in Streaming italiano e in diretta, senza perdersi alcuna azione o gol, anche da tablet, smartphone e pc (magari anche dall’ufficio, visto che in Italia saranno le ore 18), basterà collegarsi mediante l’applicazione di Sky, SkyGo.
Diretta gol, sintesi e highlights video di Francia-Nigeria, in basso, appena disponibile.