Marvelous Europe e XSEED Games hanno lanciato oggi il grande successo di GalaxyTrail Freedom Planet su Nintendo Switch.
Freedom Planet è un’avventura platform frenetica e combattuta che contrappone una dragona spumosa e le sue amiche contro potenze straniere ostili e forze di attacco aliene. Ci sono guai in ogni turno, da insetti e robot giganti a pura distruzione esplosiva, ma i giocatori avranno a disposizione una varietà di abilità di combattimento speciali per saltare attraverso più di una dozzina di stadi massicci e non lineari.
Guarda il trailer di lancio:
Riprendi il mondo di Avalice e riporta la pace ai suoi tre regni per la prima volta su una console portatile! Gioca nei panni di uno dei tre personaggi: Lilla, Carol o Milla sbloccabili, ognuno con il proprio stile di gioco unico e sfrutta le sue abilità individuali per creare un percorso attraverso la splendida arte pixel 2D e i lussureggianti sfondi multi-scrolling che compongono le fasi in Pianeta della libertà.
Le abilità di ogni personaggio aggiungono nuovi modi per abbattere i nemici e attraversare terreni tumultuosi, sfruttando il platform basato sul momento e piani di espansione per ricompensare i giocatori con una raffica di segreti apparentemente senza fondo, percorsi alternativi, oggetti da collezione nascosti e opportunità di velocità per tempi più veloci
Con una tradizionale modalità “Avventura” con oltre un’ora di cutscenes a tutto volume per migliorare la trama drammatica del gioco e una “modalità classica” per far entrare i giocatori nell’azione, la versione Nintendo Switch di Freedom Planet offre un’esperienza completa e senza compromessi a casa o in viaggio. Il gioco sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese e coreano.
Fonte: Marvelous Europe