C’è qualcosa di quasi “dickensiano” nel mondo di Frostpunk – che siano le condizioni di vita per le persone nell’ultima città sulla Terra, il secolo in cui entrambi i romanzi di Charles Dickens e Frostpunk esistono entrambi, o A Christmas Carol , l’intramontabile classico di Dickens e il titolo dell’ultimo aggiornamento gratuito di Frostpunk.
Nell’inverno infinito della fine del XIX secolo, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità stanno disperatamente cercando di costruire le fondamenta di una società in grado di sopravvivere all’infinito congelamento. Nei momenti più bui, ciò di cui hanno veramente bisogno è un po ‘di speranza – un piccolo pezzo di casa in un mondo lontano dalla casa che ricordano. Le vacanze si avvicinano e i sopravvissuti vengono da te, il capo di questo paesaggio ghiacciato per chiedere “Un canto natalizio” per tirarli su di morale.
L’aggiornamento di ‘A Christmas Carol’ di Frostpunk porta una missione completamente nuova nella modalità Endless del gioco (leggi la nostra recensione su Frostpunk: Endless Mode. Viene aggiunto un nuovo edificio a tema natalizio e l’evento, come puoi immaginare, porta un nuovo dilemma morale per il leader. Altrimenti, sarebbe veramente ‘Frostpunkian’?
Includendo anche alcune correzioni e miglioramenti minori, avvia il gioco in modalità Endless e guarda cosa porta in gioco l’aggiornamento “A Christmas Carol”.
Fonte: 11bit Studios