Frozen Flame, l’action-RPG fantasy di sopravvivenza uscirà su Steam EA il 17 novembre

Frozen Flame, l’action-RPG fantasy di sopravvivenza ambientato nel mondo morente dei draghi, uscirà su Steam Early Access il 17 novembre. Sviluppato da Dreamside Interactive e pubblicato da Ravenage, i giocatori sono invitati a provare il bellissimi, ma pericolosi e misteriosi regni di Arcana nell’ultimo capitolo del viaggio di Frozen Flame.

Frozen Flame ha recentemente avuto una beta aperta gratuita che ha ospitato più di 10.000 giocatori durante il fine settimana di Halloween, ricevendo recensioni per lo più positive secondo il sondaggio in-game.

I risultati dell’Open Beta sono stimolanti. Abbiamo ricevuto molti feedback e supporto dai giocatori di tutto il mondo e continueremo a soddisfare le aspettative della nostra community e ad aggiungere più contenuti per l’esplorazione “, ha affermato Serge Korolev, fondatore di Dreamside Interactive.

L’open-beta è servita come ultimo controllo prima che l’ambizioso titolo di sopravvivenza del gateway avanzi verso l’accesso anticipato.
Eventi come le demo Open Beta e Steam Next Fest sono stati parte integrante della creazione del gioco. Uno dei componenti principali per la squadra era stabilire un rapporto precoce con i giocatori e rispondere in modo proattivo alle aree di miglioramento o regolare la meccanica secondo necessità. Frozen Flame è stato anche presentato da partner stimati, determinanti nel portare consapevolezza a ciò che gli sviluppatori sperano di essere un gioco di sopravvivenza gateway per i giocatori che devono ancora immergersi profondamente nel genere.

Gestione cookie