Durante la dodicesima edizione dell’Award Ecohitech 2010, la Fujitsu ha ottenuto un ambito premio nella categoria dei prodotti high-tech eco-virtuosi, grazie al Fujitsu server Primergy TX100 S2, un server incentrato sul “green”, come d’altronde tutti i prodotti dell’azienda nipponica. Questo server a 0 watt, in modalità off non consuma energia e garantisce in modalità on un’efficienza energetica pari all’88%. Dato che allo stato attuale nessun altro server riesce ad eguagliare. Si noti che risparmio energetico e risparmio economico sono un binomio inscindibile.
Primergy TX100 S2 è un server entry level acquistabile a costi davvero contenuti, equiparabili a quelli di un pc, ed è stato progettato ad hoc per le PMI che hanno vogliono aumentare la produttività attraverso il consolidamento delle attività IT, come la stampa in rete e l’archiviazione dei dati. Fattori che gli conferiscono vantaggio competitivo sono l’elevato rapporto costo/prestazioni, i consumi energetici a livelli minimi che riducono di molto le spese IT: pensiamo ad un’azienda che ha 10 server con l’88% di efficienza energetica ed al conseguente risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…