Fulqrum Publishing ha dato il via al secondo Lovecraftian Days annuale su Steam ; un evento che è cresciuto in modo significativo rispetto alla puntata dell’anno scorso fino a diventare un festival in piena regola con uno spettacolo in streaming pieno di annunci terrificanti per i fan di HP Lovecraft e dell’horror cosmico, da parte di orde di sviluppatori ed editori indipendenti. Lovecraftian Days sarà disponibile su Steam fino all’8 aprile, offrendo forti sconti, novità e demo gratuite di una variegata selezione di titoli che esplorano le agghiaccianti profondità del genere in modi unici e pietrificanti.
Stygian: Outer Gods è un gioco survival horror di prossima uscita con elementi RPG di Fulqrum Publishing e Misterial Games, in cui i giocatori sveleranno un mistero millenario su una strana isola infestata da incubi e sfideranno gli stessi Outer Gods. Ambientato in un universo stabilito da Stygian: Reign of the Old Ones, la sua storia precede gli eventi del Black Day, fornendo una nuova prospettiva su alcuni personaggi ed eventi del classico del 2019.
Decadent , un nuovissimo sparatutto in prima persona basato sulla trama di Fulqrum Publishing e Incantation Games, vede i giocatori vestire i panni di un esploratore artico e veterano della Prima Guerra Mondiale diventato occultista decadente che si imbarca in un terrificante viaggio verso l’ignoto. Con l’esplorazione atmosferica, l’orrore e il combattimento viscerale, i giocatori metteranno alla prova i limiti della loro sanità mentale mentre affrontano orrori in continua evoluzione alla ricerca del figlio con cui si sono allontanati.
Forgive Me Father 2 , il seguito del frenetico sparatutto in prima persona vecchia scuola Forgive Me Father di Fulqrum Publishing e Byte Barrel, riceve il suo primo aggiornamento dei contenuti, con nuovi livelli, nemici, armi e ancora più follia! L’aggiornamento introduce anche un nuovo segreto che i giocatori dovranno scoprire.
Lo sviluppatore di giochi polacco indipendente Bit Golem dimostra che l’influenza lovecraftiana può trascendere il genere horror, con il loro nuovo titolo Pool of Madness , un gioco di biliardo lovecraftiano con elementi roguelite. I giocatori incontreranno livelli folli mentre eseguono rituali misteriosi e cercano di scoprire il mistero dell’equipaggio della nave scomparso.
The Foretold: Westmark Legacy è un deck builder di avventure horror gotiche di Nodbrim Interactive e Crytivo, che mette i giocatori nei panni di un investigatore del paranormale. Mentre i giocatori tentano di risolvere questo mistero dell’orrore cosmico, equipaggeranno oggetti e reliquie e acquisiranno carte per combattere le creature che si nascondono negli angoli più oscuri di questa città dimenticata, e potranno farlo dal 30 aprile.
70′ Strike e Valkyrie Initiative portano Lovecraft nel mondo dei Metroidvania con il prossimo platform 2D, Skelethrone: The Chronicles of Ericona , in arrivo su PC il 7 maggio. Seguendo un antico non morto, risorto dalla tomba senza alcun modo di comunicare ma con un chiaro senso di scopo, i giocatori esploreranno un’enorme varietà di livelli realizzati a mano, dalle rovine avvolte dalla nebbia alla Città del Sole dove aleggia un male indicibile.
L’orrore cosmico e il folklore si uniscono in Harvest Hunt , un agghiacciante survival horror roguelike di Villainous Games Studios e Neonhive Games in arrivo su PC il 22 maggio. I giocatori si immergeranno nel folklore europeo, assumendo il ruolo del Custode, l’unico guardiano del villaggio di Luna Nova contro i terrori di una maledizione malevola. Ambientato in ambienti inquietanti disegnati a mano, Harvest Hunt trascina i giocatori nei regni avvolti nell’ombra in una lotta agonizzante per la sopravvivenza.
Raw Fury e High North Studios annunciano la data di uscita del gioco di ruolo party-based in stile retrò SKALD: Against the Black Priory , in arrivo su PC il 30 maggio. Ambientato in un mondo fantasy cupo e cupo di eroi tragici, morti violente e miti lovecraftiani, i giocatori sceglieranno la loro classe e intraprenderanno un grande (e scoraggiante) viaggio verso l’ignoto.
KVLT (pronunciato “Cult”) è un FPS narrativo lovecraftiano sulla Seconda Guerra Mondiale sviluppato da Evil Guinea Pig ed è stato disponibile come demo durante tutto il suo percorso di sviluppo. L’aggiornamento 9, Chiamata dall’Abisso, è ora disponibile per i giocatori e presenta una cacofonia di revisioni, correzioni e rielaborazioni delle armi per una maggiore follia armata di armi e ammazza-mostri.
QubiQuest: Castle Craft from Twin Earth testimonia l’arrivo degli Acolytes, la loro nuova fazione nemica ispirata a Lovecraft dall’abisso nel loro imminente mondo di difesa delle orde sandbox voxel solitamente luminoso. I giocatori affronteranno la nuova fazione in estenuanti battaglie d’assedio di proporzioni epiche e prepareranno le loro difese contro il mondo dell’ignoto.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…