Gli sviluppatori indipendenti sono invitati a mostrare i loro giochi durante l’evento principale della G-STAR Indie Game Zone che si terrà in Corea del Sud il prossimo mese
Quale sviluppatore indipendente non vorrebbe dimostrare il proprio gioco a più di 2.000 membri dell’industria dei giochi? Che ne dici di uscire con oltre 225.000 giocatori in uno dei più grandi festival di giochi del mondo?
G-STAR è il luogo perfetto per gli sviluppatori indipendenti per fare un tuffo nel mercato asiatico. L’incredibile conferenza e festival si svolge a Busan, in Corea del Sud, dal 15 al 18 novembre – e c’è ancora tempo per registrarsi per uno spazio demo GRATUITO.
L’evento ha già esaurito gli stand di b2b nell’area commerciale. Ma ci sono buone notizie per gli indipendenti: l’Indie Game Zone ha ancora tavoli. Come parte del supporto di G-STAR per gli sviluppatori indipendenti, gli organizzatori stanno offrendo loro uno spazio gratuito per le vetrine nella sala b2b.
È una zona dedicata a presentare giochi sviluppati in modo indipendente. Ogni sviluppatore indipendente può richiedere un tavolo per mostrare il proprio gioco nella G-STAR Indie Game Zone, vicino alla zona di Big Indie Pitch, purché abbia un biglietto d’ingresso b2b. Lo spazio è limitato, quindi si prega di applicare al più presto inviando una mail a mk@gamek.or.kr
Nella zona, potrai vedere molti dei partecipanti ai Big Indie Awards.
Aperto per affari
Ci sono anche altri modi per partecipare. Le Indie possono ancora registrarsi per il Big Indie Pitch. Questa è un’opportunità per mettere il tuo gioco in progress di fronte a stampa, editori e esperti. Riceverai un feedback immediato sul tuo gioco e forse vincerai premi per migliaia di dollari.
http://www.bigindiepitch.com/event/the-big-indie-pitch-at-g-star-2018/
Vuoi di più? Quindi preparati per i Big Indie Awards, sponsorizzati da Jagex Partners. Le nomine sono ora chiuse per le categorie generali ai Big Indie Awards di novembre a G-STAR, ma gli studi coreani possono ancora inserire il Local Developer Award fino alla fine del mese, il 31 ottobre. Scopri di più sui premi, incluso come nominare il tuo gioco. https://www.pocketgamer.biz/asia/news/69163/big-indie-awards-still-open-to-korean-entries/
I biglietti per l’evento G-STAR sono ora disponibili. I visitatori commerciali possono ancora pre-registrarsi fino al 3 novembre, mentre i visitatori consumatori possono acquistare i loro biglietti sul posto il giorno stesso. http://www.gstar.or.kr/eng/visitor/bvisitor1_new.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…