Sette pollici, Tegra 3, Jelly Bean parliamo del Gainward Galapad 7 , il primo tablet del produttore taiwanese che è noto per le sue schede grafiche. Il Galapad ha un sette pollici con una risoluzione di 1024×600 pixel si avvicina al Nexus 7 con i suoi 1280×800 pixel. Funziona con un processore Tegra 3 di Nvidia con 1,3 gigahertz. Ci sono anche un gigabyte di RAM e otto gigabyte di memoria flash. Anche il sistema operativo è basato su Gainward Nexus 7 con Android 4.1.1 (“Jelly Bean”). Oltre al Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e una uscita HDMI,il Galapad 7 ha una slot per schede microSD. Questo può estendere la memoria flash fino a 32 gigabyte. C’è anche una fotocamera frontale con una risoluzione di due megapixel. Il lato posteriore della fotocamera sembra il Nexus 7. Uno dei problemi principali potrebbe essere la batteria significativamente più debole di quella di quasi tutti i concorrenti da sette pollici.Attualmente il 7 Galapad costa circa 160 euro. Tuttavia, bisogna anche considerare il fattore iva.
Dati tecnici / specifiche / schede informative in materia di Gainward Galapad 7 Tablet :
Per chi invece vuole provare un tablet low cost ma di buon livello ecco una valida alternativa per acquistare un device che monta android. Tablet android 4.0
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…