Il bug del volume irregolare colpisce Galaxy Nexus è stato riconosciuto da Google. Alcuni utenti avevano lamentato del fatto che il volume del Sandwich Ice Cream smartphone sarebbe muto o sarebbe predisposto a fluttuare, apparentemente a caso, il gigante della ricerca ha riferito che stava aggiornando il firmware per questo problema.Google deve ancora commentare le ragioni tecniche dietro il bug, anche se si crede di essere collegato al modo in cui il Nexus Galaxy gestisce alcune bande GSM 2G. I problemi del volume sono stati osservati solo quando lo smartphone è collegato alla banda 900 MHz, una frequenza utilizzata da vettori europei, quelli che sono rimasti all’interno della copertura 3G non hanno in genere osservato il problema.
Il timore era che Google avrebbe dovuto mettere mano al guasto hardware, ma per fortuna il problema si è rivelato risolvibile con un upgrade del firmware del dispositivo del Galaxy Nexus.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…